lunedì 24 giugno 2013

New entry

Devo ammetterlo seppure a malincuore, la cura del giardino diventa ogni giorno più impegnativa e faticosa; non è l'entusiasmo o la voglia di fare che vengono meno... sono la schiena e le ginocchia che fanno un sacco di storie ogni volta che è necessario piegarsi.
 
Ho deciso: è arrivato il momento di chiedere aiuto. Certo non sarà mai come quando ero bambina e ci pensava  il Messi a vangare e a fare tutti gli altri lavori pesanti, poveretto, vecchio com'era... avrà avuto almeno quaranta o cinquant'anni.
 
Adesso mi dicono che ci sono forze nuove, le ho viste infatti in quelle mostre floreali di primavera che mi piacciono tanto.
Insomma ne ho arruolati un paio, senza referenze purtroppo, ma nella vita qualche volta bisogna osare.
Eccoli, ve li mostro al lavoro,



 
Il primo  mi ha convinta per quel grosso becco a tenaglia, che potrebbe recidere rami e rametti e tuttavia....da quando è lì non ha fatto altro che mostrare quel fiore gigante. Insomma mi dà l'impressione di uno che tende a cazz...are.
 
 
 
L'altro, il bruco (non vorrei che "verme" lo offendesse!) mi sembra più impegnato, quantomeno si è portato un attrezzo da lavoro. Ma...  se scavando trovasse dei fratelli che insidiano le rose, non è che verrebbe a crearsi un imbarazzante conflitto di interessi?!?
Insomma ditemi voi, avrò fatto la cosa giusta????????

Nessun commento:

Posta un commento