giovedì 18 giugno 2015

Chiedo venia

Per stasera avevo programmato il terzo post di Mianna sul nostro viaggio in Bulgaria. Invece, da ocona quale sono, nel tentativo di copiarlo per metterlo anche sul mio blog personale, ho cannato alla grande e l'ho cancellato.
Chiedo pubblicamente scusa a Mianna, che ci aveva lavorato un bel po' e chiedo scusa a chi era interessato a leggerlo perchè dovrà aspettare che la mia zietta rifaccia tutto il lavoro perduto.
Non c'è niente che possa fare per rimediare....anche se qualcuno mi aveva invitato a tornare in Bulgaria in ginocchio su un letto di ceci....Non credo che il post tornerebbe miracolosamente  al suo posto, quindi risparmio le mie ginocchia già abbastanza provate dall'età e dal peso. Consolatevi pensando che le cose migliori vanno sempre aspettate un po'......


1 commento:

  1. Smettila di flagellarti !!! E' stato un piccolo incidente di percorso e sono sicura che nessuno questa sera si strapperà i capelli per non aver potuto leggere una pagina del nostro diario di viaggio.
    Bella però la foto dell'oca ! anche se non ti assomiglia per niente mia cara nipotina.
    Buonanotte e non sognare la Bulgaria...

    RispondiElimina