martedì 30 giugno 2015

Come usare le etichette

Qualche giorno fa ho scoperto un nuovo blog, questo:
dove viene presentato un lavoretto che, se sapessi lavorare bene con le mani, copierei senz'altro perchè mi pare simpatico, decorativo e di poco costo:





Se voi ci sapete fare, andate su questo blog, perchè la signora norvegese che lo gestisce, Gunnvor Karita ( quale il nome e quale il cognome?) insegna anche come fare, che cosa comperare eccetera. Anzi, regala anche alcune etichette da utilizzare per questo lavoro:



A questo punto, io che, come sapete, amo raccogliere immagini qui e là nel web  e soprattutto su fb, condivido quelle che ho trovato e che mi sembrano adatte allo scopo.
Non dimenticate che di questo genere ne abbiamo postate sia Mianna che io, qui:

http://ilclandimariapia.blogspot.it/2013/01/seed-savers.html











































Nessun commento:

Posta un commento