giovedì 23 giugno 2016

Libri particolari

Ci sono dei libri o dei piccoli album su cui prendere appunti, che, come li vedo, allungherei una mano per impossessarmene. Non importa di che cosa parlino, se siano scritti bene o male, se siano d'autore o di uno sconosciuto...quello che conta è la veste grafica che l'editore gli ha dato. Quelli che mi attirano sono quasi sempre libri o album se non antichi, molto vecchi. Quelli che seguono li ho visti nel web, non erano in vendita, erano solo fotografati per qualche ragione che ora non importa. Il guaio è che non ho potuto allungare la mano, nemmeno in modo virtuale e i libri sono rimasti dov'erano e io con un palmo di naso. Non mi è rimasto che rubarli virtualmente e  impilarli qui, in una biblioteca sempre solo virtuale, ma....MIA!



















































1 commento: